Fitness in gravidanza: i miei video di allenamento finalmente su YouTube!
Credito fotografico: Niki Romczyk Photography
Quando ho iniziato la mia prima gravidanza, Il caricamento di piccole sequenze di allenamento su Instagram avrebbe potuto essere molto diverso. Con disinteresse, scetticismo o anche critiche, per esempio. Invece, con mia grande gioia, c’è stato un grande interesse e credo molto anche nel fitness con il pancione. Questo mi ha motivato ad andare avanti e finalmente a ottenere le licenze ufficiali come preparatore atletico, anche in ambito prenatale e postnatale. Quindi è anche chiaro: so cosa sto facendo e faccio del bene solo a te e al tuo bambino. Lo prometto.
Ti ho anche promesso che a un certo punto ci saranno video completi di allenamento che ti daranno molte informazioni / dettagli sull’esercizio (di forza) durante la gravidanza e che puoi allenarti in sicurezza a casa senza un costoso trainer può. E così, in collaborazione con #DoYourSports e il cameraman Hakan Acarel, sono stati realizzati 10 video di allenamento + 1 video introduttivo generale, che puoi trovare sul canale YouTube di #DoYourSports. Attualmente viene caricato un nuovo video ogni due giorni, in modo che il materiale completo per tutte le 40 settimane di gestazione sarà presto online.
Ti consiglio di guardare prima il video introduttivo ↑, perché in esso non solo spiego come funziona ed è strutturata questa serie di video, ma anche cosa è in generale nello sport a cui prestare attenzione con il bambino nella pancia. Inoltre, ti invitiamo a leggere il mio articolo sul (mio) programma di esercizi durante la gravidanza, perché elenca in modo molto più dettagliato cosa è possibile con un pancione e cosa no, chi è autorizzato a fare sport e chi è meglio non farlo, quale sport è consigliato e quale è assoluto No Go e molto altro ancora. Puoi trovare l’articolo qui.
E se sei in argomento, puoi fare clic su YouTube e poi troverai i miei video di allenamento. Come il seguente, sulle settimane di gravidanza 8 – 12:
Alcune informazioni sui prodotti nei video: L’attrezzatura fitness è completamente di #DoYourSports. L’armadietto è di Lüllmann tramite Amazon e il supporto per manubri di Body-Solid tramite Amazon. Non indosso abbigliamento sportivo speciale per la maternità, ma principalmente pezzi di Adidas, MyProtein, Nike, Puma, Under Armour, alcuni dei quali avevo già prima della gravidanza e che si adattano ancora ragionevolmente, e alcuni li ho in taglie più grandi durante il corso della gravidanza comprato.
Quindi, abbastanza chiacchierato, via con te sul tappetino fitness! E poi attendo con ansia i vostri commenti e spero che vi piacciano i video. In caso contrario, per favore dimmelo. Devo imparare (ad esempio che non è così bello mettersi davanti ai fari con un’abbronzatura scura subito dopo la tua vacanza alle Mauritius, perché la tua pelle poi sembra la carta da parati di un fumatore … ?) Ma abbi pietà di me, era la mia prima volta davanti alla telecamera, ero eccitata e insicura, inoltre sono molto incinta, quindi molto sensibile, e in generale mi piace la pace e l’armonia ?
Buon divertimento con le palle! ♥