Caro #YavisSocialSportler, ho qualcosa di importante da dirti

YAVI MOVES.me è successo così in fretta che non ho avuto il tempo di pensare alle conseguenze. Di quello che ti aspetti da me, della pressione che ne deriva, del ruolo che interpreto in questo progetto. Ora scrivo i tuoi allenamenti ogni giorno e in qualche modo – e in qualche modo involontariamente – sono al centro di così tanti seguaci motivati ​​e mi chiedo chi sono per te e chi voglio essere per te.

Cominciamo con quello che sono una persona molto felice, equilibrata, perfettamente normale. Amo il mio stile di vita fitness, ma amo anche il cioccolato e altri disordine, amo il sollevamento pesi pesante tanto quanto amo il divano hardcore, amo i muscoli belli, ma anche il mio corpo perfettamente imperfetto, che forse è un po ‘più ad esso che a altre classiche “zie fitness”. Ed eccoci già sull’argomento e non parlo nemmeno del cespuglio: non voglio e non sarò il tuo modello fisico. Il mio programma YAVI MOVES.me e io siamo lì solo per farti entusiasmare per il fitness, per motivarti e per dimostrare che il fitness è sempre, ovunque e per tutti. Oltre al bambino, in un lavoro stressante, anche se non hai mai fatto fitness prima o credi che non potrai mai metterti in forma e forte. Tutte stronzate. Tutto funziona se lo desideri, ed è esattamente quello che voglio mostrarti.

Non è assolutamente importante che tu possa identificarti con il mio corpo. Che tu lo trovi bello, brutto, troppo muscoloso, troppo grasso, troppo piccolo, per qualsiasi cosa. Qualcosa è sempre e sempre sarà, perché non esiste la perfezione universale. Lo capisco da molto tempo, non provo nemmeno a cercarlo e nemmeno a raggiungerlo, non mi confronto con gli altri né penso a dove potrei ancora ottimizzare. Ed è esattamente quello che dovresti fare.

Quindi, se mi vedi fare gli esercizi, cerca di ignorare il mio aspetto. Non pensare se il mio sedere è più bello del tuo o perché non sono abbastanza magro, anche se faccio tanto sport, o se i miei bicipiti sono troppo grandi per una donna. Lascialo e basta. Questa è una perdita di tempo autodistruttiva. Perché non cercherò mai di accontentarti, non perderò peso per te o per il programma, né lavorerò in modo angusto sulla mia confezione da sei, non metterò in discussione i miei muscoli né ritoccerò le ammaccature sulle mie cosce, farò solo quello che Voglio e lo vedo come giusto e questo è principalmente per godermi la mia vita meravigliosa. Una vita che consiste principalmente di mio marito e mio figlio, grandi amici e una grande famiglia, tanto buon cibo e una porzione quotidiana di fitness. E faccio tutto questo con il mio corpo sano, il che va bene così com’è. Niente cambierà questo.

Ignorerò quindi i commenti sul mio corpo. E non perché non voglio parlare del mio corpo, ma perché metterò queste cose in secondo piano nel mio programma di fitness. Perché questo progetto non riguarda l’ammirarmi, trovarmi bella o emularmi, si tratta solo di (divertirmi insieme) fitness all’altezza degli occhi, indipendentemente dal livello a cui ognuno di noi è. Lo vedo come un tiro alla fune da una parte e con una sola squadra. E non sono l’allenatore, ma al massimo il capitano della squadra che vuole mostrarti quanto può essere bello l’allenamento a corpo libero. Come lo integra nella sua turbolenta vita quotidiana. Quanto è bello esporre il tuo corpo a continue sfide. Quanto ci si sente travolgenti quando raggiungi i tuoi obiettivi.

E questo ci porta al nocciolo della questione. Perché quello che voglio è solo che tu raggiunga i tuoi obiettivi con me. Non importa quali siano: se vuoi un corpo ben allenato o la taglia 0, se stai ingrassando o semplicemente aumentando la tua forma fisica, se vuoi solo una comunità di fitness motivata o semplicemente una sfida completamente nuova … qualunque cosa tu sia se inizi con YAVI MOVES.me, voglio che tu lo capisca. È la tua sfida. Ed è l’unico motivo per cui mi siedo al taccuino ogni sera quando Lias è a letto e scrivo i nostri allenamenti per il giorno successivo. Oppure scatta foto di nuovi esercizi. Oppure pubblica le mie foto su Instagram. Solo perché.

Il negozio online https://steroidilegalionline.it/ offre un’ampia gamma di prodotti per culturisti in Italia a prezzi convenienti. È possibile ordinare con consegna in tutto il paese e c’è un sistema di sconti.