Girls, Yoga & Fitfood: Giornata internazionale della donna con MyProtein e Lookfantastic
post sponsorizzato
Quando 30 ragazze sono invitate a un evento all’Holmes Place di Colonia può anche essere rumoroso, bizzarro e abbastanza divertente. C’è molto di cui parlare, dopotutto, condividono gli stessi interessi: fitness, alimentazione e – come la maggior parte delle donne – bellezza. E c’era tutto questo in massa quel giorno, perché MyProtein e Lookfantastic hanno escogitato un ottimo programma per celebrare la Giornata internazionale della donna con queste donne.
Fai clic sulla galleria con tante foto dell’evento!
Ero una delle donne. E non vedevo l’ora che arrivasse l’incontro, perché probabilmente sono il blogger con la peggiore rete. Non perché non voglia entrare in contatto, ma perché preferisco vedere prima il vero volto dietro quello digitale, prima di cliccare su “segui”. Poiché è difficile conoscere persone fantastiche su Internet, l’autenticità e la naturalezza sono rare su Instagram quanto le chiacchiere alle feste.
@fraucules & @michelebrommont: great Donne!
Ma sono stata molto fortunata a sperimentare esattamente queste rare buone chiacchiere durante l’incontro. Ho incontrato ragazze incredibilmente simpatiche (tra cui @fraucules @michelebrommont e @sabrina_viola / Instagram), con le quali ho bevuto frullati verdi, allungato il mio corpo in tutte le direzioni con lo yoga, gustato un’insalata di ceci, provato la nuova collezione MyProtein Sportswear e ha anche parlato di alcuni argomenti privati. Mi considero felice di questi incontri, perché puoi praticamente entrare in bagno con 30 ragazze fitness selvagge, giovani e sicure di sé …
Donne attive: prodotti per le esigenze femminili
Ma quel giorno tutto era lontano dal bagno (tranne in realtà i bagni delle donne, caro Holmes Place, perché non sono stati visitati da uno spazzolino per diverse ore!), ma super simpatici, rilassati e interessanti. A partire dalla presentazione della linea Active Women di MyProtein, creata appositamente per le esigenze delle donne. Ad esempio, il contenuto di caffeina di molti prodotti è stato ridotto, sono state aggiunte vitamine e minerali proprio per il corpo femminile, la fibra supporta la digestione e l’aggiunta di vitamina C ti sveglia e rafforza il sistema immunitario. E, ultimo ma non meno importante: gusti particolarmente deliziosi in bevande e snack per soddisfare le voglie nel modo più sano possibile e per sostituire i dolci classici con un basso contenuto di zucchero / a misura di figura.
Nella gamma Active Women bianca e viola troverai dessert proteici, miscele proteiche (anche vegane), sostituti dei pasti, capsule di integratori per pelle e capelli e biscotti, altrettanto bene hai anche accesso ai prodotti standard bianchi e blu, alcuni dei quali sono stati a lungo i miei preferiti di tutti i tempi. Tra le altre cose, tutti i prodotti a base di burro di noci come anacardi, mandorle e arachidi (qui potete vedere la panoramica delle mie ricette di burro di arachidi), alcuni tipi di proteine in polvere e dall’evento: Baked Cookie. Uno storditore.
Ottimo abbigliamento sportivo in cui si adatta il pancione
Personalmente, tuttavia, sono rimasto particolarmente colpito dalla nuova collezione, perché il mio pancione lentamente non si adatta più a tutti i miei vestiti sportivi e ho bisogno di pantaloni e cime abbastanza larghe da non stringere niente e allo stesso tempo non pendono da me come un sacco. I nuovi leggings hanno una cintura alta e mi abbracciano la pancia in modo molto morbido e confortevole, la maglietta è abbastanza lunga e larga da coprirla, ma non sembra troppo grande.
E la felpa con cappuccio: Sì, soprattutto è incredibilmente morbida e accogliente, quindi perfetta per la seduta serale sul divano. Un ottimo outfit per sentirsi bene che sembra anche elegante.
La foto che noi ragazze abbiamo fatto durante la sessione di yoga con un istruttore di yoga era meno elegante. Ammetto di non essere completamente inesperto nello yoga e di avere familiarità con la maggior parte dei movimenti, ma il mio yoga con il mio pancione è più simile alla lotta per la sopravvivenza di uno scarafaggio sdraiato sulla schiena. Almeno non mi sentivo completamente solo nella mia situazione, perché la maggior parte delle ragazze intorno a me non aveva mai fatto yoga e quindi la stanza non era piena di silenzio meditativo, ma gemiti di dolore, risate e ansimanti. Magnifica immagine. E nonostante lo sforzo, un grande punto del programma che ha ampliato i nostri orizzonti e ci ha mostrato che non dobbiamo arrenderci e credere in noi stessi. Che dobbiamo essere coraggiosi da sviluppare. Cambiare. In ogni modo.