Proviron sul corso e sul PCT: effetti collaterali, dosaggi
Descrizione
Per capire come prendere Proviron sul PCT, è necessario studiare tutte le caratteristiche del farmaco ormonale. La terapia post-ciclo è un ciclo di farmaci usati dopo un ciclo di steroidi. Perché hai bisogno di Proviron? Dopo il corso, viene utilizzato come inibitore dell’aromatasi, in grado di arrestare il processo di conversione degli steroidi anabolizzanti in estrogeni.
Lo strumento è apparso in una vendita di massa nel 1934. La sua produzione è stata gestita dalla società farmaceutica Schering. Il farmaco si basa sulla sostanza Mesterolone. Nel corso di questi anni, il nome dell’agente ormonale è cambiato ripetutamente. Nonostante ciò, Proviron è il marchio più riconosciuto, poiché viene utilizzato attivamente nel bodybuilding e nell’atletica. È uno steroide anabolizzante unico. Molti medici lo usano per trattare gli androgeni. “Proviron” è venduto non solo nelle farmacie, ma anche nei negozi specializzati di nutrizione sportiva.
Composizione
Molti atleti prendono “Proviron”. Nel bodybuilding, il farmaco viene utilizzato attivamente per costruire massa muscolare. Il prodotto viene prodotto sotto forma di compresse da 25/50 mg.il componente attivo è Mesterolone. Ingredienti aggiuntivi:
- Polividon 25.000.
- Magnesio stearato.
- Propil paraidrossibenzoato.
- Amido di mais.
- Lattosio monoidrato.
La composizione universale del farmaco è considerata, come già accennato, un inibitore dell’aromatasi, a causa del quale impedisce lo sviluppo dei processi di conversione degli steroidi in estrogeni. Il principio attivo non accumula liquidi in eccesso nel corpo, non influisce sullo sviluppo della ginecomastia. Un grande dosaggio del farmaco può inibire il processo di produzione di testosterone. Acquistare Proviron online è possibile ad un ottimo prezzo dai migliori produttori per ottenere risultati sportivi.
Come prendere Proviron durante il corso
Il dosaggio giornaliero abituale per gli uomini è di 50 mg al giorno, diviso in due dosi uguali, preferibilmente dopo i pasti. Un dosaggio fino a 100 mg di Proviron al giorno è considerato accettabile. Dosi più elevate di Proviron possono portare a effetti opposti a quelli previsti. Con un’erezione prolungata, che è spesso piuttosto dolorosa e scomoda, il dosaggio del farmaco dovrebbe essere ridotto o annullato del tutto.
Dato che il farmaco aumenta la libido e migliora la potenza negli uomini, il suo uso è giustificato nel corso di farmaci che abbassano la libido (ad esempio, Deca-dick quando si utilizza nandrolone o tren-Dick da Trenbolone).
Inoltre, il Proviron nel bodybuilding viene spesso utilizzato nell’allenamento pre-gara per aumentare la durezza della muscolatura e dargli sollievo. È la droga preferita degli attori cinematografici per dare un aspetto muscoloso che ha paura di usare l’artiglieria steroidea più pesante. È anche usato da bodybuilder femminili per dare densità muscolare, ma i loro dosaggi non devono superare i 25 mg al giorno per non più di quattro settimane per escludere il fenomeno della mascolinizzazione. Sebbene i bodybuilder professionisti non aderiscano a queste norme.
Effetto collaterale
Non tossico per il fegato a dosaggi moderati, il che rende sicuro prenderlo durante il corso per diverse settimane. Non inibisce l’asse ipotalamo-ipofisi-testicoli. Data la natura chimica e la somiglianza con il diidrotestosterone, sono possibili effetti collaterali come l’ipertrofia prostatica e la calvizie maschile del cuoio capelluto.
Ai fini della prevenzione, si raccomanda l’esecuzione periodica di esami della ghiandola prostatica. Avvertenza quando si utilizza dopo l’assunzione di sostanze ormonali che fanno parte del farmaco Proviron, è stata osservata molto raramente la formazione di tumori epatici benigni e ancora meno frequentemente maligni. In singoli casi, il sanguinamento intra-addominale causato da tali tumori rappresentava una minaccia per la vita. Se un uomo che usa Proviron ha un forte dolore addominale superiore, un ingrossamento del fegato o presenta segni di sanguinamento intra-addominale, la probabilità di un tumore al fegato deve essere presa in considerazione quando si esegue una diagnosi differenziale