Reebok Thermowarm: adatta al vento e alle intemperie
Tutte le foto: Niki Romczyk Photography
Pubblicità
Sì, è vero: ho più vestiti da palestra nel mio armadio di quelli normali. Non è mai stato pianificato in questo modo, ma a pensarci bene, ha senso: indosso anche abbigliamento sportivo nei giorni in cui non ho sport. Semplicemente per far sentire gli altri in colpa, perché io SEMPRE e gli altri NON faccio MAI sport … Ovviamente è una sciocchezza ? Ma la verità è che mi sento più a mio agio nell’abbigliamento sportivo e perché sono indipendente e soprattutto in ufficio , Posso indossare quello che voglio. Brillante.
Quindi ho bisogno di abbigliamento sportivo che vada con la stagione tutto l’anno. Porto i bambini all’asilo in abiti sportivi al mattino, faccio le mie commissioni e il mio lavoro con loro, prendo i ragazzi in abiti sportivi e corro con loro direttamente al parco giochi o in giardino. E: amo gli sport all’aria aperta! Di solito faccio i miei allenamenti in palestra, ma non mi lascio privare della corsa anche sotto la pioggia. Sai: non esiste il brutto tempo, esiste solo …
Ideale per l’autunno e l’inverno: abbigliamento funzionale con proprietà riscaldanti e protettive. Reebok è riuscita a fare proprio questo con la linea Thermowarm – e molto altro! Perché l’abbigliamento non solo riscalda e ti mantiene fresco durante gli allenamenti all’aperto sudati, ma è anche sottile alla moda e molto comodo da indossare. Quando lo porto in palestra, di solito mi riscaldo sul tapis roulant per 10 minuti prima di cambiarmi o togliermi i vestiti.
Qui indosso i comodi calzamaglia senza cuciture Reebok Thermowarm Base Layer e la bellissima felpa con cappuccio bianca Reebok Thermowarm Deltapeak Control, che ha spazio per piccole cose nella tasca anteriore. Quello che mi piace particolarmente dei pantaloni: posso indossarli isolati, ma anche sotto un altro – ad esempio pantaloni da sci o da jogging – per una protezione aggiuntiva.
Cosa c’è dietro, o meglio: cosa c’è dentro? Il baselayer che assorbe l’umidità protegge dal surriscaldamento e lo strato esterno a coste fornisce calore allo stesso tempo, così la temperatura corporea può essere regolata idealmente durante l’allenamento.
Sicuramente vuoi sapere ora se lo noti davvero! Chiaramente: SI! Faccio sport a un livello costantemente elevato di intensità da 13 anni, ho provato innumerevoli vestiti (marchi) e ho avuto un’ampia varietà di esperienze. La maggior parte dei marchi del segmento di alta qualità certamente non differiscono molto l’uno dall’altro. Ma c’è un’enorme differenza tra abbigliamento termico e abbigliamento sportivo normale quando si tratta di allenarsi al freddo, quindi consiglio di investire in un buon set di indumenti termoisolanti per chiunque sia come me. Sicuramente non puoi sbagliare con Reebok Thermowarm, quindi una raccomandazione dal cuore e dalla pratica.